venerdì 12 novembre 2010

Lezione Tango Zotto + Spazio A

Lo Spazio A nell'ultimo mese mi ha convinto meno del solito... non so, come un atmosfera di decadenza. Sarà che dopo un pò le cose mi annoiano, ma noto mancanze di ballerini anche importanti, anche ieri sera che eravamo in sala grande. Faccio bene a cercare nuovi spazi.
Comunque. Arrivato un po stanco, le lezioni di Zotto mi provano.
Ballato con:
Annalisa (quella magra magra; un pò molle, non il tipo che fa per me)
Simona (quella alta alta. Simpatica, ballato benino)
Lorena (bellissimo viso, brava, io benino)
Cristina (bene, una di quelle con cui mi trovo meglio)
Samanta (meglio della volta scorsa, ma ancora non accordo pieno. Ho notato che ama ballare molto stretto, dovrò adottare la tecnica)
Simona S. (bene, lei molto molto brava, esperienza da ripetere)

Nessun commento:

Posta un commento