lunedì 21 novembre 2011

Monday Milonga @ Salon Camana

La serata annunciava una serata di "orchestre contemporanee". Il DJ non ha 80 anni quindi mi aspettavo qualcosa di più moderno di vinili graffiati e fruscianti.
Salone vuoto all'inizio ma che si riempie con il tempo. Tanti maestri e gestori di locali invitati dalla gestrice Alice Gaini (con cui prima o poi spero di ballare).
Serata che alla fine mi lascia con il nervoso che mi viene quando le cose non vanno come devono.
Poche ballerine, specie brave, e quindi molte tande a vuoto.
Ballato con alti e bassi: non sono ormai più sicuro che sia sempre colpa mia. Ormai il mio è un livello medio che va bene con un certo livello di ballerine. Per salire ancora più in alto serve applicazione.
Ballato 4 o 5 tande. Ricordo Cinzia, Grazia, l'americana, altre tre di cui non so nome.

1 commento:

  1. Ciao,
    la programmazione di ieri prevedeva l'inserimento di tande di orchestre contemporanee dalle più conosciute a pezzi di gruppi 'emergenti' ...Damian ha messo pochissimi vinili, per il resto era tutta musica attuale. Comunque era un primo esperimento e la serata prenderà sempre più forma, infatti tanti hanno apprezzato e ci hanno suggerito di continuare sempre più in questa direzione! Grazie per il tuo commento, ci è sempre utile sapere cosa piace e cosa vorreste migliorare, in modo da creare tutti assieme un ambiente piacevole !!! Spero che le nostre serate possano essere sempre più complete da tutti i punti di vista, ti aspetto comunque per la 'tanda promessa' .. A presto e grazie ancora della tua presenza Alice

    RispondiElimina