lunedì 5 dicembre 2011

Monday Milonga @ Salon Camana

Ormai è un appuntamento fisso. A parte una piccola carenza di ballerine che costringe a star fermi, il resto è ok. Apprezzo particolarmente lo spazio a disposizione per ballare, evitando i cozzi della Comuna.
Prima della milonga ho fatto prova lezione con Andrea & Alice. Andrea ha ancora un impostazione diversa da Marina e Tali (ginocchia dritte, per esempio) e questo mi crea un pò di perplessità. Devo iniziare a pensare quale stile mi piace di più e prendere lezioni di conseguenza.
In milonga poi ho ballato abbastanza bene.
Ballato con Sonia, con una ragazza giovane che ho scambiato con la sorella con cui avevo ballato la settimana prima (leggerissima, nonostante dica di essere principiante), con due signore "intermedie", una più bassa ed una più alta (meglio con la prima), con un altra ragazza con cui mi sono trovato male (e lei anche, direi), Grazia (meglio dell'ultima volta, ma mi sa che non si diverte troppo).
Ho mancato le due Alici purtroppo, ma nonostante tutto serata intensa.


Nessun commento:

Posta un commento