venerdì 16 marzo 2012

Gotan Night & Burlesque al Bocanegra by Tamara Blanco

Stasera altra dimostrazione che il tango non sta nei passi, ma nell'anima. Finché non si ascolta la musica e si si lascia andare, non si può ballare bene.
E' stato cosi anche stasera, dove ho stentato finché ho riflettuto e mi sono reso conto di dove stavo sbagliando, cosi che mi sono ravveduto ed ho finito bene, aiutato anche dalle ballerine.
Ho ballato con una ragazza alta con taglio alla Valentina [Elisabetta V] (bene-), con una signora Australosvizzera (sufficiente), con una principiante (maluccio), Sara C. (sempre un piacere, anche se ero ancora in fase 1).
Poi, dopo la svolta, Iresha (bene-), la signora Australiana (yeah!, moto bene), e per finire con un amica di Sara C. con cui non avevo mail ballato. Tango di Roxanne. Finale in gloria!


Nessun commento:

Posta un commento