lunedì 2 aprile 2012

Biko Tango Club

Su invito di un po di conoscenti ed approfittando della presenza al mixer del Camana di Ale Mazza provo il Biko.
Il locale in se è carino, non tanto grande, un pavimento in legno un po sconnesso ma liscio. Cappotti e scarpe gettati dove capita. Il vero problema è il caldo. In una serata fresca come ieri dentro si moriva di caldo: alla fine di una tanda si grondava, vedevo le facce delle ballerine accaldatissime.
Auslander ha alternato tanghi tradizionali con i suoi classici ma anche brani nuovi talvolta inballabili.
C'era tanta gente, giro Illegal/Spazio A, che mi ha fatto piacere salutare.
Dopo un inizio buono, ballando con Cinzia (bene), Sonia (bene) ed una signora energica (bene alla fine, dopo un inizio difficile), la serata è virata in negativo. Ballerine interessanti sempre occupate, le poche libere facevano le difficili. Ho ballato un tango (1) con Anna G. (male, ma ero scazzato, dopo che mi aveva annuniciato che avrebbe ballato un solo tango). Poi ho invitato una ragazza e mi hanno messo le milonghe. Alla fine ho preso un rifiuto da una con cui avevo ballato bene al Pensalobien.
A sto punto ho pensato bene andare a casa.

Nessun commento:

Posta un commento