lunedì 7 maggio 2012

Monday Milonga @ Salon Camana + Biko

Poca gente ieri sera al Camana. C'è un trend in discesa che mi preoccupa. Ad un certo punto ho contato in pista 13 coppie. Tanto spazio per ballare ma anche poche ballerine con cui farlo. Alle 00:30 avevo finito le possibilità (ed ho ballato più volte con Tiziana....). Fra poco si passa all'aperto. Vedremo.
Ballato molto bene con Tiziana, che si è finalmente fatta rivedere, con Gabriella (bene), Maria Chiara (bene -), e per finire con Michela, una signora molto brava che di solito balla con il suo compagno, ma che ieri sera sono riuscito ad invitare. Più brava di me e molto interpretativa, è stata una bella esperienza.
Alle 12:30 mi viene vaghezza di vedere chi c'è al Biko. Quando mai: la temperatura dentro è torrida ed umidissima. La pista di conseguenza è umida e le ballerine con riescono a girare. Ho fatto una tanda e sono scappato. Mai più!



Nessun commento:

Posta un commento