giovedì 3 aprile 2014

Milonga: El Puntazo


Questo invito è per una festa privata con tango di qualità, giovedì 3 aprile, allo Spazio Scalarini a Milano. Una milonga unica nel suo genere non solo perché per Fernando Gracia e Sol Cerquides è la prima assoluta a Milano. O perché lui è campione del mondo di tango scenario e lei di milonga. L'appuntamento è imperdibile per chi vuole ballare in uno spazio nuovo per la scena milanese del tango: ampio ma accogliente, caldo ed elegante. E per chi vuole godersi un'esibizione destinata a segnare la memoria.

Esplosivi, espressivi, emozionanti, Fernando Gracia e Sol Cerquides sono conosciuti non solo come ballerini della nuova generazione ma anche come raffinati coreografi. Giovanissimi ma già acclamati dal pubblico delle milonghe di tutto il mondo, hanno ballato nei più importanti teatri e compagnie. Grandi interpreti e straordinari comunicatori, il loro stile trasmette l'importanza di ogni piccolo gesto, attraverso le loro straordinarie capacità tecniche.

El Puntazo rappresenta, oggi, un nuovo format a Milano, un nuovo modo di gestire e organizzare le milonghe per proporre a un pubblico selezionato serate speciali all’insegna del tango di classe.
Nato da un’idea di tre associazioni, a El Puntazo si accede tramite invito.

Tre organizzazioni per una serata eccezionale: Effetto Tango, Milano Tango, Bocanegra.

L'EVENTO E' A NUMERO CHIUSO.

Bello Spazio, con un pavimento bello ed ampio che permette di ballare tranquillamente.
Gente diversa dal mio solito giro, buone possibilità di invito, non eccezionali.
Esibizione veramente fantastica





Nessun commento:

Posta un commento