venerdì 11 dicembre 2015

Teatro: Newsies


Da anni non vedevo un musical, che pure mi piacciono molto: un pò la mancanza di adepti che mi accompagnino, un po che ho una preferenza per i musical americani che raramente vengono in Italia (o che ho già visto) morale sono andato poco. Per Newbies stava per succedere la stessa cosa (mancanza di compagnia) ma una serie di fortunate coincidenze mi ha portato in prima fila.
Al di la dello straniamento di vedere i protagonisti cosi da vicino, (ho una preferenza per la galleria, specie per i balletti) mi sono goduto pienamente questo bello spettacolo fresco, ben interpretato e con una bella storia.
I maschi la fanno da mattatori e sono anche i più validi interpreti. 
Belle le musiche e le canzoni. Unica pecca le traduzioni in cui i congiuntivi sono assenti e la dissonanza uh se si sente!

Il sito del Musical

Nessun commento:

Posta un commento