martedì 13 marzo 2012

Feliz Cumpleanos Damian!!! Todo juntos @ Salon Camana

Ulteriore conferma che meno ti aspetti meglio è.
La serata di ieri all'inizio sembrava un disastro: poche ballerine e non di mio gusto.
Alla fine si è rivelata una delle serate più divertenti dell'ultimo periodo, in cui ho ballato tanto e, soprattutto bene. La musica di Damian ha aiutato, io ho pensato a seguirla piuttosto che a fare passi strani, ed il risultato è stato molto positivo.
Ho iniziato ballando con la Gabriella del negozio (molto bene), poi con Tiziana (altrettanto bene).
Questo mi ha dato fiducia anche per affrontare tande magari meno "facili".
Tipo una ragazza vestita di blu con cui ho fatto fatica. Ma con l'amica di Mira mi sono prontamente ripreso (molto molto bene).
Ballato poi con una ragazza dal vestito grigio (bene, ma senza feeling), con una ragazza bionda con vestito verde (moolto bene), con una signora bionda (bene -) e per finire con Mira (benino, ci vengono bene i tanghi nuevi, sul tradizionale stentiamo).
Ho mancato anche stasera la signora Australiana, non l'hanno mollata un attimo.
Bellissima serata!


Nessun commento:

Posta un commento