sabato 11 aprile 2015

MIA FAIR - Fiera internazionale della fotografia



MIA Fair, nata nel 2011 da un’idea di Fabio Castelli, si è distinta dal tradizionale schema delle fiere d’arte italiane ed internazionali per il suo format originale: uno stand per ogni artista – ad ogni artista il suo catalogo. Composta da solo show, MIA Fair ha offerto un approccio inedito presentando in ogni stand una mostra personale e un percorso approfondito. Nel 2015, in occasione del suo 5° anniversario e della Esposizione Universale EXPO 2015 Milano, MIA Fair amplia il suo particolare format a stand collettivi che presentino un progetto curatoriale specifico, purché sia ispirato ai temi di Expo 2015
MIA Fair nasce con l’obiettivo di evidenziare il ruolo trasversale che la fotografia e l’immagine in movimento hanno assunto tra i linguaggi espressivi dell’arte e  del sistema dell’arte contemporanea.

Fiera molto interessante. Rivisti fotografi sconosciuto ma scoperti anche nuovi talenti da seguire. Un po di foto da comprare, ad avere i soldi..


Nessun commento:

Posta un commento