venerdì 20 aprile 2012

GOTAN Night! alla Milonga Boccanegra. Muzik by PuntoyBranca

Molte maestre di Tango dicono che il tango è trasferimento di energia fra i ballerini.
Ci penso in questi giorni dove l'energia mi manca, e quindi, non riuscendo a trasferirne alla ballerina, non ballo bene, e sono il primo a dispiacermene.
Anche venerdì è stato cosi, ho ascoltato la musica e questo mi ha salvato, ma non ho avuto gioia dal ballo.
Musica di Punto e Branca non al suo meglio.
Ballato cno Mira (prima tanghi e poi Vals), con una Elena (benino), una ragazza riccia con cui ballo solo tanghi/milonghe velocissime (per caso, non per scelta), Sara C., una signora bionda con cui avevo già ballato.
Ho lasciato volutamente perdere due ballerine che mi piacciono per evitare di farle ballare male.

Nessun commento:

Posta un commento